Comodamente festival 2013

Il festival Comodamente, di Vittorio Veneto (TV), si svolge in tre giorni di parole, storie, immagini, esperienze, suoni, progetti e sapori per riscoprire spazi urbani abbandonati e sondare i confini dell’ovvio, mettendo in discussione le proprie comodità attraverso un confronto trasversale tra il pubblico e intellettuali, scrittori, scienziati, artisti, giornalisti, docenti universitari, imprenditori e politici sui temi della nostra contemporaneità.
L’immagine creata per la settima edizione del Festival Comodamente è il risultato di un laboratorio in cui i partecipanti sono anche i protagonisti.

Sono stati organizzati tre giorni di workshop in cui realizzare in tempo reale l’immagine del Festival. Ai sette partecipanti, illustratori o graphic designer, è stata affidata una tappa del Festival/Parata che si è svolto a Vittorio Veneto (TV) il 6, 7, 8 settembre 2013. I materiali sviluppati sono stati poi elaborati per realizzare la comunicazione visuale e l’immagine coordinata della settima edizione di Comodamente. L’intero progetto è stato realizzato con l’art direction di Paolo Palma.

Cliente
qComodamente festival
Anno
qsettembre 2013
Categorie
qArchive
qExhibition


Other projects