Culturae

Culturae è la società che si occupa della gestione degli spazi in uso della Fondazione Benetton Studi Ricerche: Palazzo Bomben, la rinnovata chiesa di San Teonisto, Casa Luisa e Gaetano Cozzi. Fin dall’inizio ci siamo resi conto di come fosse fondamentale far conoscere la società e quindi tutti gli ambienti in gestione, occupandoci della realizzazione delle mappe e delle planimetrie degli spazi da promuovere.

La valorizzazione delle forme geometriche che caratterizzano ogni ingresso delle diverse sedi è stato il concept grafico da cui partire: Palazzo Bomben è rappresentato dall’arco, San Teonisto dalla forma triangolare del timpano che sovrasta il portone, e casa Cozzi dal rettangolo. 

La copertina, combinando queste tre figure, rappresenta una porta d’ingresso: un benvenuto ed invito ad approfondire la lettura di queste tre importanti realtà culturali della città di Treviso. 

Il sito web, oltre a fornire informazioni e mostrare gli spazi, permette a privati, enti e aziende di prenotare direttamente dal proprio pc le sale per convegni, incontri, eventi ed esposizioni.

Cliente
qCulturae Srl
Anno
qaprile 2018
Categorie
qEditorial


Other projects