Le Beccherie, Food and Design Concept

Le Beccherie è un ristorante storico situato nel cuore della città di Treviso. I due partner, un noto ristoratore della città e il titolare del negozio e studio di arredamento d’interni Gatti, hanno pensato di unire le rispettive professionalità per creare una nuova attività nel mondo della ristorazione: da un lato la rivisitazione della miglior cucina tradizionale, dall’altro una raffinata ricerca estetica nell’allestimento del locale, lo hanno reso un’ambiente internazionale ed eccellente.

Attraverso l’analisi dei nuovi obiettivi perseguiti dai titolari e recuperando elementi della storia del ristorante, Metodo ha realizzato l’immagine coordinata del locale, proponendo delle soluzioni grafiche in linea con il nuovo ambiente.
In particolare il marchio del ristorante è il risultato dell’accostamento del brand Gatti e del nuovo Le Beccherie, quest’ultimo progettato in questa occasione a partire dall’araldica originale, tutt’ora presente di fronte all’ingresso. Metodo si è inoltre occupato della realizzazione dei menù del locale e della carta vini.

Cliente
qLe Beccherie
Anno
qluglio 2014
Categorie
qIdentity


Other projects